Come si svolge la promozione 

L’igienizzazione dell’auto, viene svolta dopo aver effettuato tutta la pulizia interna ( aspiratura interni, pulizia vetri e cruscotto ) ed il lavaggio esterno . In seguito viene installata una speciale apparecchiatura, che genera ozono . Per 20 minuti circa il gas si propaga nell’abitacolo, e nel condizionatore dell’aria . Pertanto il costo dell’igienizzazione è di € 10,00 +  il prezzo del lavaggio esterno e pulizia interna che varia a seconda del mezzo . Se vuoi scaricare il listino del lavaggio auto vai al seguenti link . Per usufruire di tale promozione hai tempo fino al 30/11/2018

Quali problemi risolve l’ozono

L’ozono è un gas che disinfetta tutto ciò con cui entra in contatto ed elimina anche gli odori. Nell’auto svanisce l’odore sgradevole che fuoriesce dalla bocchetta dell’aria, e debella acari, batteri. muffe ecc. dai vari tessuti.
Protegge la nostra salute, ma soprattutto quella dei nostri figli .

Conseguenti vantaggi che offre l’ozono

Il primo vantaggio in un’auto trattata con l’ozono, è la respirazione che migliora notevolmente. Per chi abitualmente trasporta il proprio cane, oppure ha i bambini che insudiciano gli interni, assicuriamo una protezione da batteri e microrganismi vari che possono proliferare in tutto l’abitacolo della macchina, quindi si ottiene un’ambiente salubre.

La sicurezza dell’ozono

L’ozono è un gas innocuo, e non ha alcuna controindicazione per la salute dell’uomo. E’ usato anche in ambienti ospedalieri, per disinfettare tutte le attrezzature, e non lascia alcun residuo pericoloso dopo il suo utilizzo. Al termine del trattamento l’ozono svanisce velocemente, lasciando un’ambiente gradevole in cui soggiornare.